• Borsa in ottone e legno ROSANTICA | B004VERDE
  • Borsa in ottone e legno ROSANTICA | B004VERDE
Borsa in ottone e legno ROSANTICA | B004VERDE
Borsa in ottone e legno ROSANTICA | B004VERDE

ROSANTICA

SKU: B004VERDE

$ 763.00 -65% $ 268.00

Dettagli

Borsa in ottone e legno. Modello: Billie. Sfera realizzata con perline in legno e ottone dorato. 1 Comparto. Chiusura a scatto. All'interno bustina in tessuto. Nappina in tessuto rimovibile. Spedito su bustina logata.

  • SKU: B004VERDE
  • Tipo stagione: Primavera/Estate
  • Categoria: Clutchs
  • Colore: Verde
  • Materiale: Ottone e legno
  • Codice interno: BZ0001_ROSA
Info Aggiuntive

DIAMETRO: 16 cm

Resi

Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Il reso è a carico del cliente, dovrai avvalerti del nostro servizio, al costo di € 5.00, da detrarre poi dal rimborso. Trovi qui tutti i dettagli: https://www.calzatureginevra.it/it/pagine/effettuare-un-reso

Info spedizioni

Come pagamenti accettiamo: Carta, PayPal, Bonifico, Scalapay, contrassegno. Il contrassegno prevede € 7.00 extra imposte dal corriere, questo canone non è rimborsabile. Spediamo in tutta Italia con Poste Italiane, la consegna impiega 24/48 ore lavorative, dipende dalla zona. L'ordine viene generalmente spedito il giorno dopo la data della sua realizzazione. Il corriere stesso vi invierà i dettagli della consegna prevista via email.

Disponibile anche in
  • Condividi:
  • Supporto:
Whatsapp +39072288481