Esercitare il tuo diritto di reso non è mai stato così semplice. Entro 14 solari dalla ricezione della merce potrete richiedere il reso o cambio dell’articolo. Per maggior chiarezza e tracciabilità il reso va richiesto via email, vi basterà scrivere a reso@calzatureginevra.it con la vostra richiesta: indicando il nostro numero d’ordine. Potrete rispedire in autonomia, col servizio o corriere che meglio incontra le vostre esigenze. 

Via email potrete da subito richiedere il ritiro del reso il corriere GLS. Al costo di € 10.00, che verranno poi detratti dal rimborso o dall’eventuale conteggio cambio merce. L'offerta per il ritiro a domicilio tramite GLS è valida solo per gli ordini spediti in Italia. Via email riceverete il link che vi permetterà di visionare i parcel shops (punti di ritiro) vicino a voi, potrete quindi stampare l'etichetta da porre sul pacco, portare lo stesso al punto di ritiro individuato, dove sarà poi ritirato da GLS, così da evitare scomode attese a casa. 

Qualora vogliate valutare un cambio merce potete farci richiesta del cambio, se già individuato, direttamente via email. Vi verranno poi comunicati i costi per saldare un’eventuale differenza cambio merce.  

Chi opterà per il rimborso potrà sempre richiederlo via email. Gli utenti che hanno scelto di pagare anticipatamente (ossia via carta, PayPal, bonifico, Scalapay) riceveranno l’accredito sulla stessa transazione di pagamento. I clienti che hanno sostenuto il pagamento in contrassegno, dovranno inviarci per email IBAN e nome del titolare del conto su cui poi effettueremo il bonifico di rimborso. Il canone di contrassegno di € 7.00 non è rimborsabile, in quanto riscosso e richiesto dal corriere.

Ribadiamo che i rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale. Il rimborso resterà sospeso fino al ricevimento dei beni. Il reso resta a carico del cliente, qualora si optasse per il ritiro a domicilio le € 10.00 atte a sostenere il costo del ritiro verranno trattenute dal rimborso o eventuale conteggio cambio merce. Se si sceglie di rispedire in autonomia, sarai responsabile della stessa spedizione ed i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico. Il rimborso non prevedrà i costi di spedizione sostenuti, ma solo il valore degli oggetti resi. 

FACCIAMO PRESENTE CHE IN NESSUN CASO POTREMO ACCETTARE RESI E CAMBI DOPO I 14 DALLA DATA DI CONSEGNA E QUALORA LA MERCE SIA STATA INDOSSATA E RISULTI PERTANTO IN QUALSIASI MODO USATA.

Whatsapp +39072288481