Esercitare il tuo diritto di reso non è mai stato così semplice. La procedura che ti illustriamo di seguito, è valida per gli ordini evasi in Italia e in Europa. Il reso va richiesto entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Italia:
Potrai rendere tramite il nostro servizio al costo di € 5.00 che ti verranno poi trattenuti dal rimborso.
Europa:
Potrai rendere con il nostro servzio DHL CONNECT al costo di € 15,00.
Per iniziare la tua procedura di reso, ti verrà chiesto di inserire il tuo numero di spedizione/tracking number, che troverai nelle email di notifica consegna che ti sono pervenute dall’indirizzo: no-reply@shippypro.com, il numero va inserito senza spazi.
Segui poi le semplici istruzioni al seguente link: https://www.shippypro.com/return-form.html?return_form_id=6121
Modalita di Rimborso:
-Gli utenti che hanno scelto di pagare via Carta, PayPal, Scalapay, riceveranno l’accredito sulla stessa transazione di pagamento, le tempistiche di effettivo riaccredito dipendono esclusivamente dalle emittenti carta, possono passare dai 7 ai 10 giorni lavorativi.
-I clienti invece che hanno sostenuto il pagamento in Contrassegno e Bonifico riceveranno il rimborso appunto tramite bonifico.
Durante la procedura di reso ti verrà richiesto di inserire il tuo IBAN e l'intestatario del conto corrente sul quale poter bonificare l'importo da rimborsare, il canone di contrassegno di € 7.00 non è rimborsabile, in quanto riscosso e richiesto dal corriere.
Facciamo presente che in nessun caso potremo accettare resi e cambi dopo i 14 giorni solari dalla data di consegna e qualora la merce sia stata indossata e risulti pertanto in qualsiasi modo usata.