Esercitare il tuo diritto di reso non è mai stato così semplice.

Entro 14 giorni solari dalla ricezione della merce potrai richiedere il reso o cambio dell’articolo.

La procedura che ti illustriamo di seguito, è valida per i soli ordini evasi in Italia.

Potrai rendere tramite il nostro servizio GLS al costo di € 8.00 che ti verranno poi trattenuti dal rimborso o conteggiati nel cambio merce che eventualmente vorrai scegliere.

Segui le semplici istruzioni al seguente link:

https://www.shippypro.com/return-form.html?return_form_id=6121

Ti verrà chiesto di inserire, per iniziare la tua procedura di reso, uno dei seguenti dati (*numero d’ordine o numero di spedizione/tracking number), che troverai nelle email di notifica consegna che ti sono pervenute dall’indirizzo: no-reply@shippypro.com

*Esempi: 

  • ORDINE #AT22****-RFec*****
  • Tracking number: UR6400*****

Segui poi i passaggi che ti verranno indicati.

Come riceverai il tuo rimborso? Gli utenti che hanno scelto di pagare anticipatamente (via carta, PayPal, bonifico, Scalapay) riceveranno l’accredito sulla stessa transazione di pagamento. I clienti invece che hanno sostenuto il pagamento in contrassegno, dovranno inviarci per email (a reso@calzatureginevra.it) IBAN e nome del titolare del conto su cui poi effettueremo il bonifico di rimborso. Il canone di contrassegno di € 7.00 non è rimborsabile, in quanto riscosso e richiesto dal corriere.

Sarai in ogni caso responsabile della spedizione di reso ed i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico. Il rimborso non prevedrà i costi di spedizione sostenuti, ma solo il valore degli oggetti resi. Facciamo presente che in nessun caso potremo accettare resi e cambi dopo i 14 giorni solari dalla data di consegna e qualora la merce sia stata indossata e risulti pertanto in qualsiasi modo usata.

Whatsapp +39072288481