• Borsa Lumi in ecopelle LA CARRIE | 151M-CG-130-SYNCREMA
  • Borsa Lumi in ecopelle LA CARRIE | 151M-CG-130-SYNCREMA
  • Borsa Lumi in ecopelle LA CARRIE | 151M-CG-130-SYNCREMA
Borsa Lumi in ecopelle LA CARRIE | 151M-CG-130-SYNCREMA
Borsa Lumi in ecopelle LA CARRIE | 151M-CG-130-SYNCREMA
Borsa Lumi in ecopelle LA CARRIE | 151M-CG-130-SYNCREMA

LA CARRIE

SKU: 151M-CG-130-SYNCREMA

$ 196.00 -40% $ 118.00

Dettagli

Borsa Lumi in ecopelle. 1 Comparto. Chiusura con patta con bottone automatico. Senza cerniera. Tasca con chiusura con bottone automatico. Tracolla golden chain.

  • SKU: 151M-CG-130-SYNCREMA
  • Tipo stagione: Primavera/Estate
  • Categoria: Borse a spalla o tracolla
  • Colore: Beige
  • Materiale: Ecopelle
  • Codice interno: Abz035_laca
Info Aggiuntive


Altezza: 19 cm
Larghezza: 35 cm
Profondità: 11 cm

Resi

Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Il reso è a carico del cliente, dovrai avvalerti del nostro servizio, al costo di € 5.00, da detrarre poi dal rimborso. Trovi qui tutti i dettagli: https://www.calzatureginevra.it/it/pagine/effettuare-un-reso

Info spedizioni

Come pagamenti accettiamo: Carta, PayPal, Bonifico, Scalapay, contrassegno. Il contrassegno prevede € 7.00 extra imposte dal corriere, questo canone non è rimborsabile. Spediamo in tutta Italia con corriere BRT, la consegna impiega 24/48 ore lavorative, dipende dalla zona. L'ordine viene generalmente spedito il giorno dopo la data della sua realizzazione. Il corriere stesso vi invierà i dettagli della consegna prevista via email.

  • Condividi:
  • Supporto:
Whatsapp +39072288481