CASADEI
SKU: 1T012Z1001CAMMELLO
$ 946.00 -53%
$ 445.00
Taglia Info taglie
Dettagli
Stivali cuissard Julia in ecopelle stretch. Tomaia interna in tessuto e pelle. Suola in cuoio. Campionario,spediti su scatola neutra. Sconsigliamo l'applicazione della gomma protettiva alla suola. Tale operazione altera l'equilibrio della scarpa e può causare la rottura del tacco. L'eventuale riparazione del danno a causa di tale modifica sarà a carico del cliente.
- SKU: 1T012Z1001CAMMELLO
- Tipo stagione: Autunno/Inverno
- Categoria: Stivali
- Tacco: 10,5 cm
- Colore: Beige
- Materiale: Ecopelle
- Codice interno: SMV143_CASA
Resi
Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Il reso è a carico del cliente, dovrai avvalerti del nostro servizio, al costo di € 5.00, da detrarre poi dal rimborso. Trovi qui tutti i dettagli: https://www.calzatureginevra.it/it/pagine/effettuare-un-reso
Info spedizioni
Come pagamenti accettiamo: Carta, PayPal, Bonifico, Scalapay, contrassegno. Il contrassegno prevede € 7.00 extra imposte dal corriere, questo canone non è rimborsabile. Spediamo in tutta Italia con Poste Italiane, la consegna impiega 24/48 ore lavorative, dipende dalla zona. L'ordine viene generalmente spedito il giorno dopo la data della sua realizzazione. Il corriere stesso vi invierà i dettagli della consegna prevista via email.