Esercitare il tuo diritto di reso non è mai stato così semplice. La procedura che ti illustriamo di seguito, è valida per i soli ordini evasi in Italia. Il reso va richiesto entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Potrai rendere tramite il nostro servizio GLS al costo di € 8.00 che ti verranno poi trattenuti dal rimborso o conteggiati nel cambio merce che eventualmente vorrai scegliere.

Per iniziare la tua procedura di reso, ti verrà chiesto di inserire il tuo numero di spedizione/tracking number GLS, che troverai nelle email di notifica consegna che ti sono pervenute dall’indirizzo: no-reply@shippypro.com ; esempio: UR6400*****

Segui poi le semplici istruzioni al seguente link: https://www.shippypro.com/return-form.html?return_form_id=6121

Come riceverai il tuo rimborso? Gli utenti che hanno scelto di pagare anticipatamente (via carta, PayPal, bonifico, Scalapay) riceveranno l’accredito sulla stessa transazione di pagamento. I clienti invece che hanno sostenuto il pagamento in contrassegno e bonifico riceveranno di rimborso appunto tramite bonifico. Il canone di contrassegno di € 7.00 non è rimborsabile, in quanto riscosso e richiesto dal corriere.

Sarai in ogni caso responsabile della spedizione di reso ed i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico. Il rimborso non prevedrà i costi di spedizione sostenuti, ma solo il valore degli oggetti resi. Facciamo presente che in nessun caso potremo accettare resi e cambi dopo i 14 giorni solari dalla data di consegna e qualora la merce sia stata indossata e risulti pertanto in qualsiasi modo usata.

Whatsapp +39072288481